Condizioni di vendita

Tutti i prezzi comprendono I.V.A. Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a Strixmagic una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di Strixmagic qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.

Inviando il modulo d'ordine riceverete una conferma d'ordine automatica via e-mail. Tale conferma d'ordine ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell'ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell'ordine. In considerazione della particolare rapidità di cambiamento del mercato, è tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per proporvi un prodotto o un prezzo alternativo, oppure per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti).

Garanzie

Tutti i prodotti venduti da Strixmagic sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore. Per fruirne, il cliente dovrà conservare la fattura che riceverà assieme ai prodotti acquistati.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Strixmagic.

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il cliente e Strixmagic s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

Responsabilità

S'intende che Strixmagic non si assume alcuna responsabilità inerente l'utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante Strixmagic avrà il solo onere della sostituzione. In nessun caso Strixmagic sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all'impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati.

Diritto di recesso

La legge (DL 22/05/99. n.185) garantisce al cliente il diritto di recedere dal contratto d'acquisto. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Strixmagic una comunicazione in tal senso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce ordinata. In seguito il cliente dovrà attendere comunicazione, da parte di Strixmagic, sulle modalità di restituzione del bene acquistato e procedere al reso entro le 48 ore successive.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

- il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi, per attrezzature accompagnate da istruzioni in DVD e per i libri;
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito accuratamente imballato, completo di tutte le parti originarie;
- a norma di legge le spese di spedizione saranno a carico del cliente;
- al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso);
- Strixmagic provvederà a sostituire il prodotto reso o a rimborsare l'importo già pagato entro i termini di legge (30 giorni lavorativi). Deve essere cura del cliente fornire tempestivamente a Strixmagic le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Banca, Filiale, N. Conto Corrente dell'intestatario della fattura, IBAN).